Sabato scorso, prima di partire per trascorrere via il ponte dell’Immacolata nel disperato tentativo di rigenerarmi (dopo soli tre mesi dalle ferie estive sono già da buttare), mi sono per fortuna ricordata di aver preso questo cappotto sul finire dell’inverno scorso ad un prezzo scontatissimo…..perfetto per la montagna!
(Bisogna, comunque, che mi decida a fare il cambio dei cappotti ovvero che vada a prendere quelli invernali dalla cantina e porti giù quelli estivi perchè non mi ricordo cos’ho!).
Siccome il pelo mi fa sempre sentire più signora di quello che sono, il resto del look l’ho preferito sportivo; per “sdrammatizzzare”, come si usa tanto dire.
A proposito di pelo, chissà cos’avranno pensato del mio ecologico le vampone che ho incrociato nel giretto a Madonna di Campiglio! 🙂
Non erano previste escursioni e men che meno sciate, perciò ho creato anche qualche look comodo ma anche carino. Vi faccio vedere quello che mi è piaciuto di più.
Le calze mancano solo per le foto, ovviamente, per mostrare meglio la forma degli stivali frangiuti.
Per le foto che seguono ho messo un filtro turchese per cercare di accentuare il fatto che il gilet è nero e blu (è quello della nuova collezione di Devotion che avete già visto in qualche foto). Sotto al gilet c’è un abito di lana a collo alto che che è una super riesumazione.
Che dite, vi piace?